iPhone 12, niente EarPods nella confezione? - iPhone Italia

Le cose potrebbero cambiare con gli iPhone 12, almeno secondo Ming-Chi Kuo, uno dei leaker più affidabili del mondo Apple.

Apple ha sempre incluso gli auricolari con cavo nelle confezioni degli iPhone, dal primo dispositivo lanciato nel 2007 fino all’ultimo iPhone SE 2020.

Proprio per questo motivo, Kuo ritiene che l’azienda possa scontare gli AirPods a partire da ottobre, in concomitanza con l’inizio delle vendite degli iPhone 12.

L’analista fa sapere che nella confezione degli iPhone 12 potrebbero non esserci gli EarPods, visto che Apple vuole aumentare ancora di più le vendite dei suoi auricolari wireless AirPods. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le EarPods sono uno degli accessori che Apple include all’interno della confezione dell’iPhone, insieme al caricatore e al cavo. Aumento che potrebbe venire proprio dall’assenza delle EarPods nella confezione dell’iPhone 12. (Libero Tecnologia)

AirPods, la produzione passa in Vietnam. Di Giacomo Martiradonna venerdì 22 maggio 2020. Le tensioni tra USA e Cina rendono sempre più necessario diversificare i fornitori. (Melablog)

In pieno stile Apple, AirPods Studio non avranno un verso “corretto” in cui indossarle. Le nuove AirPods Studio saranno dense di funzionalità, compresa la cancellazione attiva del rumore (o ANC) già vista su AirPods Pro. (AF Digitale)

Trionfo dedicsamente importante per lo spot Bounce dedicato agli AirPods di Apple. Nella pagina dedicata del sito di ADC Awards è disponibile anche un interessante dietro le quinte che ci porta alla scoperta delle fasi realizzative di questo spettacolare spot pubblicitario dedicato agli auricolari di Apple. (iPhone Italia)

Ora con iPhone 12 Cupertino va oltre e compie una scelta senza precedenti: rimuovere del tutto dalla confezione gli auricolari EarPods. Diremo addio quindi alla cuffiette con cavo in dotazione nella scatola dei nuovi iPhone? (Money.it)

Apple AirPods 2 a prezzo bassissimo su Amazon. Le AirPods di nuova generazione sono certamente la scelta ideale per chi è alla ricerca di un paio di auricolari per ascoltare musica, ma anche per parlare al telefono senza l’ingombro di alcun cavo. (Telefonino.net)