Shovlin: “Motore ok, spero Lewis sia al 100% a Sochi”

FormulaPassion.it SPORT

Il colpo c’è stato, senza dubbio, e le immagini fanno spavento.

Per fortuna c’è un po’ di tempo per recuperare prima di Sochi.

Questi tre elementi combinati hanno fatto sì che Lewis fosse solo un po’ dolorante ma che stesse tutto sommato bene“

Lewis ha Angela al suo fianco, lei si prenderà cura di lui come fa sempre.

Il motore sembra ok, daremo più di una occhiata al cambio, ma la maggior parte dei danni si concentra altrove“, queste le dichiarazioni di Shovlin ai canali Mercedes (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

È comprensibile vedere questo tipo di dualismo, esattamente come è accaduto in passato", sono le parole a Gpfans. Credo sia naturale che in F1 si possa assistere ad una maggior probabilità di assistere a questi incidenti tra due piloti in battaglia per il titolo" (Sportal)

Dietro ciò che facciamo in pista e diciamo alla stampa, c’è un’altra dimensione: il rispetto che si ha o non si ha l’uno con l’altro. Chissà se l’offerta varrà ancora, dopo le nuove scintille in pista tra il sette volte campione del mondo e il giovane Verstappen a Monza, più determinato che mai a togliere il piede dall’acceleratore per ultimo (FormulaPassion.it)

15 settembre 2021 a. a. a. Dopo l'incidente di domenica scorsa al Gp di Monza con Max Verstappen il campione del mondo Lewis Hamilton si è subito fatto visitare dal medico del suo team, per verificare l'entità di emicrania e dolori al collo. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Michele Mazzeo. L'incidente di Monza tra Max Verstappen e Lewis Hamilton fa ancora discutere. Secondo il consulente numero uno del team austriaco Helmut Marko infatti tutte le polemiche sollevatesi dopo l'incidente sono frutto di una messa in scena orchestrata da Mercedes, infortunio al collo di Hamilton compreso. (Sport Fanpage)

La penalità sarà un handicap per Verstappen alla prossima gara, soprattutto quando la lotta per il mondiale è così ravvicinata D’altro canto, il caso Verstappen-Hamilton ha decretato la vittoria di coloro che, sin da subito, avevano difeso l’introduzione in F1 del sistema di sicurezza. (FormulaPassion.it)

Un evento, quest’ultimo, in cui è programmato anche il consueto meeting dei piloti, lì dove verrà preso in esame proprio l’incidente tra i due contendenti al titolo mondiale di quest’anno. (FormulaPassion.it)