Coppa Italia, Inter prima semifinalista

Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia, Inter prima semifinalista 01 febbraio 2023 L'Inter è la prima semifinalista di Coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto 1-0 l'Atalanta a San Siro nel quarto di finale in gara secca di ieri sera: decisivo il gol di Darmian al 57esimo. In tribuna Skriniar, che resterà in nerazzurro fino al termine della stagione prima di passare al Paris Saint Germain. In semifinale la squadra di Inzaghi affronterà la vincente tra Juventus e Lazio, match in programma doimani sera allo Stadium. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Una vittoria importante contro l’Atalanta, che conferma l’ottimo momento in casa Inter. I nerazzurri volano in semifinale di Coppa Italia nella serata dell’esclusione di Milan Skriniar, che ha già firmato col Psg e a giugno volerà a Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera contro l'Atalanta in Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Gosens Marco Macca (fcinter1908)

Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

Si sono conclusi i quarti di finale di Coppa Italia: di seguito risultati, pagelle, cronache e tabellini. Marcatore: 57' Darmian (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio 1-0 (44' Bremer) Inter-Atalanta 1-0 (57' Darmian) (Voce Giallo Rossa)