PSP, i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PSP, i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo PS3 e PlayStation Vita, vediamo quali sono i migliori giochi per PSP da acquistare prima che la console non possa più accedere al PlayStation Store. Dal 2 luglio non sarà più possibile acquistare giochi digitali per PSP tramite PlayStation Store: una scadenza ufficiale, che si avvicina a grandi passi e che di fatto potrebbe significare la scomparsa di molti prodotti disponibili per la prima console portatile Sony. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel gioco AR dedicato ai mostri tascabili di Nintendo sta per partire la Settimana dei rivali e per arrivare la Forma Totem di Landorus. Si parte il alle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 e l’evento andrà avanti fino alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021. (HelpMeTech)

Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale. Un apparentemente piccolo ma in realtà grande traguardo per i due contenuti studi di sviluppo M2H e Blackmill Games. (HelpMeTech)

Secondo quanto svelato dal giocatore, potrebbe esserci un settimo personaggio extra all’interno del Fighter Pass 2. Quando il primo set di personaggi DLC di Super Smash Bros. (HelpMeTech)

PlayStation Vita, i migliori giochi da comprare prima che sia troppo tardi – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Adesso che ha svelato qualcosa di più del suo progetto, Techland sembra più libera di parlare di Dying Light 2. Per esempio abbiamo scoperto che la mappa sarà quattro volte più grande dell’originale e che Dying Light 2 avrà il supporto per il raytracing su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (HelpMeTech)

Final Fantasy 14 Online può ora contare su oltre 22 milioni di utenti registrati: il successo del gioco continua. Square Enix ha annunciato che il suo apprezzatissimo MMO – Final Fantasy 14 Online – ha attirato a sé più di 22 milioni di utenti in tutto il mondo, dall’uscita a oggi. (HelpMeTech)

Gli utenti potranno continuare a scaricare i prodotti già in loro possesso, ed è dunque importante correre ai ripari prima che … | Speciali giochi Ciò significa che numerosi titoli si perderanno per sempre, mentre altri diventeranno estremamente difficili da trovare in formato retail. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr