Basket, Eurolega 2019-2020: l’Olimpia Milano fa sognare, ma guai illudersi. L’obiettivo restano i playoff

OA Sport SPORT

La squadra sta volando in questo inizio di Eurolega, dove ha saputo battere Barcellona, Fenerbahce, Panathinaikos e per ultimo anche il Maccabi.

Questa è una squadra che può raggiungere i playoff o comunque arrivare a giocarseli fino all’ultima gara”.

“Il nostro obiettivo non può cambiare, deve essere raggiungere i playoff, perché in questa Eurolega è facilissimo perdere tre partite di fila, magari anche quattro, e perdere terreno, così come puoi recuperarlo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano giocherà tutta la settimana per la Protezione Civile, col Gruppo Armani che ha deciso di devolvere gli incassi delle tre sfide al Mediolanum Forum di questa settimana (martedì e giovedì in Eurolega con Maccabi e Efes, domenica con Sassari) a supporto degli interventi di soccorso in atto. (La Gazzetta dello Sport)

IL COMUNICATO DELL'OLIMPIA. “A seguito degli ingenti danni che diverse città e regioni italiane hanno subito per via del maltempo degli ultimi giorni, il Gruppo Armani ha deciso di devolvere interamente alla Protezione Civile, a supporto degli interventi di soccorso in atto, l’incasso dei tre incontri di basket che A|X Olimpia Milano disputerà questa settimana al Mediolanum Forum di Assago. (Sport Mediaset)

Loading.... Loading.... OLIMPIA MILANO-MACCABI TEL AVIV: ORARIO D’INIZIO, CANALE TV E STREAMING. MARTEDÍ 19 NOVEMBRE, ORE 20.45:. AX Armani Exchange Milano-Maccabi FOX Tel Aviv. (OA Sport)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Pianetabasket.com)

Loading.... Loading.... 92-88 Il Maccabi sbaglia due triple di fila e alla fine Acy trova i due punti in tap in. 92-86 Dentro i due liberi del Chacho. 35-30 Dentro due liberi di Rodriguez. (OA Sport)

La soluzione sono i 6 punti di Nemanja Nedovic che valgono il 71-64 di fine terzo quarto e l’8-0 di parziale. Wilbekin non molla: 25 punti, 6/10 da 3, ma anche un preoccupante infortunio ne finale con il Forum, sportivo, ad applaudire di cuore. (Sportando)