Shiba Inu (SHIB), dal prezzo timidi segni di risveglio

Cryptonomist ECONOMIA

Prezzo Shiba Inu (SHIB): +11% in due giorni. Il valore massimo di sempre lo ha toccato il 28 ottobre scorso a quota 0,086 millesimi di dollaro, ma ora il prezzo è ancora inferiore del 66% rispetto a quel picco.

SHIB listato su Bitso. Oltre al fatto che in questi ultimi giorni è in crescita un po’ tutto il mercato crypto, per Shiba Inu c’è stata un’importante novità

In questi giorni il prezzo è passato dai 0,026 millesimi del 10 gennaio agli attuali 0,029 millesimi, con una crescita dell’11% in due giorni. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shiba Inu cresce del 16% dopo le voci sulla quotazione di Robinhood. Shiba Inu è volata a un +16% proprio ieri, trascinando anche altre criptovalute nel suo trend positivo come Dogecoin (+14%), dopo le voci su una possibile quotazione di Robinhood. (Punto Informatico)

Movimento dei prezzi. Martedì Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2,18% a 41.822,52 dollari Attraverso una serie di tweet pubblicati ad ottobre 2021, il CEO di Block Jack Dorsey aveva trattato alcune delle caratteristiche chiave che sarebbero state incluse nel sistema open source per il mining di Bitcoin basato su chip in silicio personalizzato. (Benzinga Italia)

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Shiba Inu nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). 1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Shiba Inu (CRYPTO:SHIB) ha registrato un rialzo del 14,15% a 0,000031 dollari, in controtendenza con quanto osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha avuto un ribasso del 7%, portandosi poi da 0,000033 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Per chi investe il rendimento lordo annuale per un bilocale si aggira intorno al 5-7%” Il Gruppo Tecnocasa è presente in Messico con 115 agenzie Tecnocasa e 20 punti vendita Kìron (mediazione creditizia) che operano sul territorio coinvolgendo circa 800 collaboratori. (Sardegna Reporter)

Giovedì mattina Bitcoin era in rialzo giornaliero del 2% a 43.800 dollari e Dogecoin guadagnava l’11,4% a 0,17 dollari 2 ' di lettura. L’investitore miliardario e sostenitore delle criptovalute Mark Cuban ha spiegato ai suoi 8,5 milioni di follower su Twitter quale ritiene essere la differenza fra segnali e rumore nel settore delle criptovalute. (Benzinga Italia)

Si è parlato molto della moneta meme nel mercato delle criptovalute l’anno scorso, e sembra che il dibattito continuerà ad essere dominato da esso anche nel 2022. Per un breve periodo l’anno scorso, Shiba Inu potrebbe capovolgere alcune delle criptovalute più popolari. (Tom's Hardware)