Superbike, Ducati contraddice Scott Redding: peso x altezza no problem

Corse di Moto SPORT

Ma a parte questo, i due piloti sono abbastanza simili

Scott Redding dista già 66 lunghezze dalla leadership di Toprak Razgatlioglu, dopo il difficile week-end di Donington.

Ducati contraddice Scott Redding, ma al momento i rapporti restano distesi.

Marco Zambenedetti contraddice Scott Redding: "L'altezza dei piloti non è un problema".

Il Mondiale Superbike approda ad Assen per il quinto round stagionale e per Ducati ha già il sapore di dentro o fuori. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Al TT Circuit l’inglese è salito due volte sul podio in Moto2 ed una volta in MotoGP, oltre ad una doppia vittoria nel 2019 nel BSB, che come sappiamo fa tappa ad Assen. Chaz Davies viene da un round UK abbastanza opaco ed è ansioso di rivincita, mentre per restare in casa Ducati, sarà la prima volta per Axel Bassani ad Assen con una superbike (Moto.it)

Si parte nella giornata di venerdì 23 luglio dalle 10:30, per poi avvicinarsi alla domenica con la Superpole race. La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita (Tuttosport)

Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. Nella “Cathedral of Speed” riparte la sfida Kawasaki contro Yamaha, con Ducati pronta ad inserirsi: Sabato Gara 1 e Domenica Gara 2 Superbike alle 14, Superpole Race Domenica alle 11. (Sky Sport)

Dopo l’appuntamento di Donington, infatti, il pilota turco della Yamaha ha preso la testa della graduatoria e ora conduce con due punti di vantaggio sul campionissimo Jonathan Rea (183 a 181). (FormulaPassion.it)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr