Calcio, Marco Verratti sulla via del recupero: possibile impiego contro la Svizzera negli Europei 2021

Calcio, Marco Verratti sulla via del recupero: possibile impiego contro la Svizzera negli Europei 2021
OA Sport SPORT

La Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini si avvicina all’esordio della fase finale degli Europei con grande fiducia e voglia di imporsi.

La selezione tricolore, dopo il successo in amichevole contro la Repubblica Ceca (4-0), può vantare ben 27 risultati utili, con otto successi consecutivi nelle ultime otto partite disputate.

Verratti è una delle pedine più importanti dello scacchiere “Manciniano”, tenuto conto della sua visione di gioco e del numero di assist per i compagni di cui è capace

Riscontri considerevoli da abbinare a un gioco di squadra ben orchestrato nel quale il centrocampo è il fiore all’occhiello. (OA Sport)

Su altre testate

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte» Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Milan News 24)

Ecco le parole dell’ex Psg. L’esterno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dall’inizio dell’Europeo. Se vede i dati contro la Repubblica Ceca capisci che l’Italia ha corso meglio e vinto 4-0. (Milan News 24)

Ultime Notizie Serie A: le notizie di martedì 8 giugno

Favoriti restano Locatelli e Berardi, titolari già a Bologna contro la Repubblica Ceca Imprevisto per Immobile, colpito in faccia da una pallonata durante il torello, all'inizio della seduta pomeridiana. (ilmessaggero.it)

Sempre coi francesi gioca anche il terzino Florenzi, che di milioni ne prende 3. Così si scopre che il giocatore italiano che prende lo “stipendio” più alto è Marco Verratti. (Virgilio Sport)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 11.20 – Napoli, Koulibaly ha deciso di restare: ora un difensore per completare il reparto – Kalidou Koulibaly ha deciso di restare al Napoli. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr