Inter-Fiorentina, Bonaventura usa la testa: il dato del giocatore Viola

Calcio In Pillole SPORT

Inter-Fiorentina, Bonaventura con la testa!

La Fiorentina è in vantaggio 0-1 contro l’Inter a San Siro grazie al gol realizzato al 53′ da Giacomo Bonaventura.

Inter-Fiorentina, Giacomo Bonaventura punisce i nerazzurri: il dato sul gol del centrocampista dei Viola.

Una rete fondamentale e che vale una statistica curiosa per l’ex giocatore del Milan.

Come riportato dal portale Optapaolo, Bonaventura non segnava di testa in campionato dal gennaio 2018, proprio quando con la maglia dei rossoneri segnò contro la Lazio

(Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Siro contro la Fiorentina, a cui è bastato un gol di Giacomo Bonaventura al 53' per conquistare i tre punti. (ilBianconero)

La Fiorentina batte l'Inter 1-0 nell'anticipo della 28/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere la partita il gol di Bonaventura al 53'. In classifica i nerazzurri, al 3° ko di fila, il 4° nelle ultime 5 giornate, sono terzi con 50 punti, mentre i viola, al 5° successo consecutivo, salgono all'ottavo posto a quota 40. (Adnkronos)

Prestazione opaca da parte della compagine nerazzurra, merito anche degli ospiti: i toscani, alla quinta vittoria consecutiva in campionato, sono tornati in corsa per l' Europa . L'Inter non sa più vincere . (Tuttosport)

Nuovo passo falso dell'Inter che perde in casa contro la Fiorentina. A decidere la gara è una rete al minuto 53 siglata da Giacomo Bonaventura che insacca con un comodo tap-in dopo una respinta di Onana su colpo di testa ravvicinato di carbal sugli sviluppi di un corner battuto da Biraghi. (CalcioNapoli24)

Juventus, Roma e Inter sarebbero fallite in un anno se non pagasse Pantalone. Ma anche Bologna, Milan e Monza non se la passerebbero bene. Dare soldi al calcio significherebbe... (TUTTO mercato WEB)

Acerbi 5.5 - La chiusura provvidenziale su Saponara in area vale quanto un gol. Onana 5.5 - Sorregge l’Inter nei primi minuti infuocati della Viola e sulla bordata al volo di Castrovilli sbarra la porta. (L'Interista)