F1, i promossi e bocciati delle qualifiche: Hamilton in volo, Verstappen e Leclerc fanno il massimo, Vettel soffre

OA Sport SPORT

Andiamo, quindi, a vedere chi sono i promossi e bocciati del sabato di Silverstone.

L’olandese della Red Bull è il “primo dei terrestri” e anche oggi conclude al terzo posto, ovvero il massimo possibile.

Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 di F1 hanno messo in mostra l’ennesima sinfonia Mercedes.

Lewis Hamilton, inoltre, ha regolato il compagno di team, in un gioco mentale che potrebbe iniziare a far vedere i propri effetti. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel momento Verstappen si trovava terzo ampiamente lontano dalle W11, ma quando ha visto il finlandese procedere lentamente, ha scelto la strada della sicurezza, ossia rientrare subito per cambiare le gomme. (Motorsport.com Italia)

[email protected]. Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. (OA Sport)

7 secondi.”. Verstappen segna parziali record, ma Hamilton resta comunque troppo distante. Box Red Bull a Verstappen : “Hamilton è in curva 15.”. “Hamilton è in curva 15.” Verstappen : “Caz*o” . (F1inGenerale)

Verstappen ha spiegato perché non c’è storia: “Non penso che il prossimo weekend sulla stessa pista cambierà qualcosa. Basta una sillaba per capire quanto poca speranza ci sia, nel paddock della Formula 1, di battere l’accoppiata Hamilton-Mercedes. (FormulaPassion.it)

“In generale, direi che abbiamo svolto una buona sessione di qualifiche e ottenuto il massimo dall’auto. Almeno per gli altri, perchè Mercedes sembra in grado di volare in qualunque condizione. (F1world)

Le gomme a 10 giri dalla fine non sembravano in grande condizioni. Gara solitaria? (Virgilio Sport)