Turchia, incendio vicino a Manavgat: almeno tre morti

LaPresse ESTERI

Evacuate le abitazioni di quattro quartieri: ancora da chiarire le origini del rogo. Almeno tre persone sono morte in Turchia a causa di un violento incendio divampato in una una foresta vicina a Manavgat.

I vigili del fuoco stanno lavorando per tenere sotto controllo l’incendio, ha detto il sindaco di Manavgat, Muhittin Bocek.

Evacuate le case di quattro quartieri della città, che sorge lungo la costa meridionale del Paese. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

9 aerei, 38 elicotteri e 4 mila staff partecipano all’estinzione degli incendi È di 4 morti il bilancio di decine di incendi divampati negli ultimi due giorni nel sud della Turchia. (TRT)

Nell’ovest del Paese ellenico un vasto incendio scoppiato sabato ha costretto all’evacuazione i residenti di quattro villaggi e altre persone via mare. Quattro villaggi evacuati nell'ovest del Paese, il caldo africano non aiuta. (LaPresse)

L'articolo Turchia, gli incendi minacciano case e resort: evacuati i turisti proviene da (HelpMeTech)

Le persone vengono evacuate per precauzione, poiché la direzione del vento lascia aperte le speranze circa il fatto che il fuoco non raggiunga gli edifici. (Sputnik Italia)

Tre persone sono morte a seguito di incendi nel sud della Turchia, mentre i funzionari indagano sulle cause di quasi 60 incendi. Per combattere gli incendi sono stati dispiegati tre aerei, 38 elicotteri e 4. (Generazione Scuola)

Così a LaPresse il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri Hanno respirato un po’ di fumo, perché era denso”. (LaPresse)