Elden Ring: svelate le classi disponibili nella closed beta

Non è escluso che nel gioco finale sarà possibile scegliere tra un numero maggiore di classi iniziali o magari queste saranno completamente differenti rispetto al Closed Network Test.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 febbraio per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC

Si tratta dunque di build specifiche e particolari pensate esclusivamente per la beta che avrà inizio il 12 novembre. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Speravate in un prodotto diverso o anche per voi va benissimo così? Elden Ring, il nostro personaggio a cavallo esegue un salto spettacolare. (Multiplayer.it)

Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno Lo youtuber BonfireVN ha pubblicato un videoconfronto tra Elden Ring e Dark Souls 3 per sottolineare alcune somiglianze tra i due giochi, in particolare nelle animazioni, ma anche in alcune ambientazioni, in alcuni elementi del gamplay e in diversi oggetti dello scenario. (Multiplayer.it)

Elden Ring continua a essere uno dei giochi più attesi tra quelli in uscita nei primi mesi del prossimo anno, visto che il nuovo soulslike di FromSoftware promette faville. Se tutto ciò corrisponderà al vero, ciò sarebbe in linea con quello che abbiamo visto in passato in altri titoli cross-generazionali. (Spaziogames.it)

In seven days, these five brave Tarnished will cross the Sea of Fog.#ELDENRING pic.twitter.com/t7SNykhr3E — ELDEN RING (@ELDENRING) November 5, 2021. This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

Elden Ring è uno dei giochi più chiacchierati del momento. FromSoftware non è certo nota per la qualità del lato meramente tecnico dei propri giochi, quindi Elden Ring potrebbe soffrire di qualche limite almeno inizialmente. (Multiplayer.it)

Ma, per ingannare ulteriormente l’attesa, From Software ci ha dato delle altre informazioni su Elden Ring, qualcosa di molto concreto su cui potremmo mettere le mani. Oltre a questo, From Software ha mostrato anche le edizioni da collezione del titolo, che come sempre sono davvero golose. (Spaziogames.it)