Concorso Centri per l’impiego: la Regione Sicilia riscrive il bando per 1100 assunzioni

Resto al Sud INTERNO

A parlarne è stato ieri all’Ars l’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto, che insieme all’Assessore al lavoro Scavone stanno gestendo la selezione

approvata in Senato, sta, infatti, costringendo a cambiare in corsa le regole del concorso.

Le nuove regole. Secondo le nuove regole dei concorsi basterà un’unica prova scritta digitale e una prova orale così da snellire e accelerare le selezioni secondo le nuove procedure fast track. (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre fonti

C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Concorso 2800 tecnici al Sud: procedura concorsuale. La procedura di selezione prevede due fasi:. valutazione dei titoli;. prova scritta. Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Cliccando qui, invece, potete accedere al nostro gruppo Telegram sul concorso Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook. (Concorsi Pubblici)

Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. «In ragione della bassa partecipazione degli 8.582 candidati ammessi, inferiore al 65% in media e addirittura inferiore al 50% in alcune regioni, e della assoluta necessità di garantire l'interesse pubblico di vedere ricoperte tutte le 2. (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)

Milano, 13 giu. (LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. (LaPresse)