Concorso Centri per l’impiego: la Regione Sicilia riscrive il bando per 1100 assunzioni

Concorso Centri per l’impiego: la Regione Sicilia riscrive il bando per 1100 assunzioni
Resto al Sud INTERNO

A parlarne è stato ieri all’Ars l’assessore alla Funzione pubblica Marco Zambuto, che insieme all’Assessore al lavoro Scavone stanno gestendo la selezione

approvata in Senato, sta, infatti, costringendo a cambiare in corsa le regole del concorso.

Le nuove regole. Secondo le nuove regole dei concorsi basterà un’unica prova scritta digitale e una prova orale così da snellire e accelerare le selezioni secondo le nuove procedure fast track. (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre fonti

ULTERIORI INFORMAZIONI. Tutte le successive comunicazioni inerenti l’eventuale preselezione, i diari delle prove d’esame e le graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Comune alla sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’ Il Comune di Taviano, in provincia di Lecce (Puglia), ha indetto un concorso per farmacista. (Ti Consiglio... un lavoro)

La redazione di Orizzonte Scuola presenta QUESTION TIME, le risposte ai quesiti più frequenti sull’attualità scolastica. Concorso Stem 2021, prove, posti e graduatorie: la guida rapida. (Orizzonte Scuola)

Tutte le successive comunicazioni sul diario delle prove d’esame e sulle graduatorie saranno rese note mediante pubblicazione sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’. (Ti Consiglio)

Comune di San Polo in Piave: concorso per assistenti sociali

Concorso STEM: la prova orale. I candidati che hanno superato la prova scritta sono ammessi a sostenere la prova orale Per la classe di concorso A028 Matematica e scienze, i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali. (Tuttoscuola)

Resta valido, spiega inoltre il ministero della Pubblica istruzione, il termine originariamente previsto per la conclusione del concorso: la pubblicazione delle cinque graduatorie finali, una per profilo, e le assunzioni dei vincitori avverranno entro luglio. (Corriere del Mezzogiorno)

Nuove opportunità di lavoro per assistenti sociali in Veneto con il concorso del Comune di San Polo di Piave, in provincia di Treviso. CONCORSO ASSISTENTI SOCIALI COMUNE DI SAN POLO DI PIAVE. È stata indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di istruttori direttivi – assistenti sociali. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr