Bassetti: 'Festa Inter, morte Maradona e Coppa Italia Napoli, esperimenti involontari'

AreaNapoli.it SPORT

La vittoria della Coppa Italia del Napoli, la morte di Maradona ed il tricolore all’Inter sono un esperimento involontario, se non ci sarà un incremento di nuovi positivi anche in questo casa potremmo affermare che il virus non si propaga all’aperto.

Matteo Bassetti ha parlato dei maxi assembramenti degli ultimi mesi: "La vaccinazione di massa è l'unico sistema per tornare alla normalità".

Inoltre, Bassetti, aggiunge: "La festa scudetto?

Ieri in Inghilterra un solo decesso per covid, la vaccinazione di massa è l’unico sistema per tornare alla normalità

Ora sono contento di vedere che la Nazionale ha vaccinato i suoi calciatori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo, ha sottolineato Figliuolo, "è probabile che nell'arco della rolling review si possa valutare l'estensione anche agli under 60 Arrivare fino a 50 anni, con ovviamente alcune limitazioni, per esempio per le donne sotto i quarant'anni, mi pare una decisione di buonsenso". (Liberoquotidiano.it)

Matteo Bassetti e la frecciata a Massimo Galli a 'L'Aria che tira'. E quindi alcuni che lei ha appena nominato (Galli, ndr.) (Adnkronos)

Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, commenta la festa scudetto dei tifosi nerazzurri. Ieri in Inghilterra un solo decesso per covid, la vaccinazione di massa è l’unico sistema per tornare alla normalità. (fcinter1908)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c. Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato (La7)

“La vaccinazione, nel caso di Pfizer e Moderna, ha un’efficacia sulla malattia sintomatica del 90 – 95%, nel caso di Astrazeneca dell’80%. La Germania dal prossimo weekend toglierà ai vaccinati quasi tutte le restrizioni e in questo dovremmo prendere esempio da loro. (Inews24)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)