Barbara d’Urso insieme a “quattro giovani aitanti cavalieri”: la foto

Barbara d’Urso è stata paparazzata insieme a quattro ragazzi!

All’uscita erano insieme a quattro giovani ragazzi, che il settimanale ha definito “giovani e aitanti cavalieri”.

Barbara d’Urso, la foto con i quattro giovani ragazzi dopo la cena a Milano. Nel numero in edicola domani inoltre verrà raccontato che Barbara e la sua amica hanno passeggiato per un po’ con i quattro ragazzi all’uscita del locale. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. “Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. (Today)

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Live-Non è la d'Urso, programma di infotainment più visto della domenica. Live non è la D'Urso, Sandra Milo contro Asia Argento: «Sbagliato denunciare Weinstein». Tutto è nato da un'affermazione pubblicata sui social in cui Naike afferma che la D'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Il Messaggero)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)