MLW: messo sotto contratto un nuovo atleta

MLW: messo sotto contratto un nuovo atleta
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Possiamo descrivere così KC Navarro, il piccolo prodigio proveniente da Miami che ha firmato nella giornata di oggi un contratto con la promotion newyorkese.

Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA .

Rimani sempre aggiornato CLICCA

La MLW tornerà in onda questo Sabato, sia su BeIn Sports che su YouTube, quando l’ultimo evento andato in scena alla 2300 Arena di Philadelphia, Battle Riot III (clicca per vedere tutti i risultati), verrà trasmesso dalla federazione capitanata da Court Bauer. (The Shield Of Wrestling)

Su altre fonti

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Non è la prima volta che la AEW organizza una cosa del genere, visto che già con Fyter Fest all’inizio prevedevano un weekend dedicato ai fan (Zona Wrestling)

Il contratto di Daniel Bryan è scaduto da mesi ormai e l’American Dragon è ancora un free agent: se all’inizio il ritorno in WWE sembrava una formalità e la AEW una semplice possibilità, oggi le cose sono cambiate e la compagnia di Tony Khan potrebbe essere diventata un vero e proprio pericolo per la WWE. (SpazioWrestling.it)

AEW: CM Punk potrebbe essere in trattative con la All Elite

Secondo Fightful Select, CM Punk è in trattative con una federazione per fare il suo ritorno. Vedremo nei prossimi giorni se arriveranno conferme su questa clamorosa indiscrezione (SpazioWrestling.it)

Keith Lee non saliva sul ring dall’8 febbraio scorso e prima ancora era dall’11 gennaio che non si esibiva Uno degli episodi più discussi della puntata di questa notte di Raw è stato il ritorno di Keith Lee che ha affrontato il campione Bobby Lashley in un breve match da cui è uscito sconfitto. (Zona Wrestling)

Secondo le loro fonti, è probabile che Punk approdi in AEW, anche se non vi è ancora la conferma di un contratto, una data o di piani creativi. È stato confermato sia da Tony Khan che da Punk stesso che ci sono state delle conversazioni tra di loro in passato, ma a Punk non sono mai sembrate offerte ufficiali. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr