Coppa Italia, il Genoa porta il Milan ai supplementari

Calcio In Pillole SPORT

11/9 – Milan (11) e Genoa (9) sono le due squadre andate più volte ai supplementari, in #CoppaItalia, dal 2011/2012 in avanti.

Habitué.#MilanGenoa — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) January 13, 2022. La cronaca di Milan-Genoa. Il Genoa ha impattato meglio con il match rispetto ai rossoneri.

È in corso la gara tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale della competizione.

La Coppa Italia non smette di regalare sorprese. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan-Genoa, Grifone in vantaggio nel primo tempo. La gara inizia subito col botto con la traversa colpita da Krunic su angolo dalla destra di Messias. Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. (Virgilio Sport)

Le pagelle. Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Coppa Italia Pioli: "Con il Genoa in Coppa in campo i migliori" IERI A 16:19 102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol. (Eurosport IT)

Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1: rossoneri avanti ai supplementari

ordinaria amministrazione per il forte portiere francese, nulla può sull'incornata vincente di Østigård.altra prestazione impeccabile del classe 2000 francese. (dal 23' pt Florenzi 7: un motorino inesauribile, continua a correre anche dopo il fischio finale). (Calciomercato.com)

Ancora Théo Hernandez sfonda sulla sinistra, mette in mezzo un traversone basso e il belga apre il piatto e supera Semper: 3-1. Nel primo tempo è il Genoa a sfiorare il raddoppio e i rossoneri rischiano il raddoppio. (Tutto Napoli)

L'ingresso di Leao spacca la partita e porta la squadra di Pioli ai quarti, dove affronterà la vincente di Lazio-Udinese. A fatica, ma il Milan centra il traguardo dei quarti di finale di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr