Inter-Sassuolo 1-0, i nerazzurri si difendono con ordine (LIVE)

Inter-Sassuolo 1-0, i nerazzurri si difendono con ordine (LIVE)
CIP SPORT

58′ – Primo cambio del match, per l’Inter esce dal campo Eriksen al suo posto entra Sensi.

econdo Tempo. 60′– Ammonito Young per un fallo di mano al limite dell’area di rigore.

37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi

Primo Tempo. 45′ – Non c’è recupero, le due squadre vanno a riposo con l’Inter in vantaggio per 1-0. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta per primo Corteggiato in passato da Inter e Juventus, per il centrocampista tedesco del PSG Julian Draxler ci sarà un'offerta di rinnovo al ribasso dal club parigino al punto che l'ipotesi più concreta per il suo futuro sarà proprio quella di un addio (Calciomercato.com)

Da Barella e Lukaku a Raspadori, ecco le probabili formazioni del match Inter-Sassuolo recupero della 28esima giornata del campionato di Serie A. Sono ufficiali le formazioni di Inter-Sassuolo. Formazioni UFFICIALI Inter-Sassuolo. (InterLive.it)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 36 Darmian; 2 Hakimi, 23 Barella, 24 Eriksen, 5 Gagliardini, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro. A disposizione: 27 Padelli, 97 Radu, 7 Sanchez, 8 Vecino, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 22 Vidal, 33 D'Ambrosio, 99 Pinamonti. (Inter Sito Ufficiale)

DIRETTA Inter-Sassuolo: segui la partita LIVE

Le formazioni ufficiali. Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici. Come vedere Juventus-Napoli in diretta TV e in streaming. Juventus-Napoli è in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino. (Il Veggente)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Contro, però, c’è il Sassuolo di De Zerbi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr