MILANELLO REPORT - Milan subito in campo verso il Liverpool

Milan News SPORT

Un lavoro sul possesso e una partitella su campo ridotto hanno chiuso l'allenamento odierno.

Alle ore 14.30 conferenza stampa di Mister Pioli e di Zlatan Ibrahimović; al termine di questa, la partenza per Liverpool

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri.

Archiviata la vittoria di ieri con la Lazio, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tal proposito dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti su un primo nome individuato dal dirigente in quella zona di campo. Secondo quanto riferito dal portale di mercato spagnolo, i rossoneri avrebbero già individuato il sostituto dell’ivoriano. (MilanLive.it)

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro». Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo La Champions League 2021-2022 è appena iniziata ed in una delle sue prime due gare ha già fatto segnare un record a suo modo storico. (Calcio In Pillole)

Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. Attaccante che con i suoi gol e soprattutto infortuni ha polarizzato l’attenzione dei tifosi del Napoli e di tanti fantallenatori. (Calcio In Pillole)

Sono appena terminate le prime due gare della fase a gironi per ciò che concerne la Champions League 2021-2022. Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)