Il senatore repubblicano del Texas Ted Cruz preso di mira per essere andato in Messico durante la tempesta invernale

Il senatore repubblicano del Texas Ted Cruz preso di mira per essere andato in Messico durante la tempesta invernale
ticinolive ESTERI

“Con la scuola annullata per la settimana, le nostre figlie hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche”, ha aggiunto.

La gente non ha avuto problemi a sottolineare sui social media l’ipocrisia e l’elusione di colpe da parte dei politici del Texas

Una idea brillante con la quale ha guadagnato il forte disprezzo non solo dei legislatori democratici e degli assistenti di volo della United Airlines rimasti bloccati senza energia a Houston, ma anche di altri critici di matrice repubblicana. (ticinolive)

Ne parlano anche altre fonti

Freddo e neve in Texas, crolli di soffitti e infiltrazioni nelle case | video (Di venerdì 19 febbraio 2021) crolli di soffitti e infiltrazioni sono solo alcune delle conseguenze dell'ondata di maltempo e gelo che sta investendo gli Stati Uniti dal confine con il Canada fino al Golfo del Messico (Zazoom Blog)

(Joe Nakamura / Getty Images). A metà settimana, molti residenti del Texas stavano ancora lavorando per stare al caldo. Altre sfide. Mercoledì è stato visto un uomo a Waco, in Texas, rimuovere la neve dal suo vialetto accanto al suo cane (La Nuova Gazzetta Molisana)

Per farsi trovare pronto, ha ordinato una scorta di ossigeno che secondo la sua figliastra non è mai arrivata. La fuga di Ted Cruz in Messico indigna il Texas piegato dal gelo. (La Repubblica)

METEO. Texas, dopo gelo e neve arrivano i cervi verso il centro di Austin. VIDEO

TG di sabato 20.02.2021. "Biden ha dichiarato che un grave disastro esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

Lei però è lì a distribuire coperte, giacche, cibo e quel conforto che straripa dal cofano della sua macchina, assieme al resto E’ l’acqua il bene prezioso di questi giorni di gelo e neve in Texas, dove le temperature al di sotto dello zero hanno mandato in tilt centrali elettriche e spaccato tubature lasciando quattro milioni di persone senza elettricità, al freddo, senza cibo. (Frontiera)

Texas, dopo gelo e neve arrivano i cervi verso il centro di Austin. VIDEO. . ore 14:33. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 14:33. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr