Texas, continua l'ondata di gelo: abitazioni distrutte a causa dei cali di corrente - Video

Sputnik Italia ESTERI

Numerosi texani hanno visto le loro case distrutte dal freddo, poiché le temperature hanno raggiunto il punto più basso degli ultimi 30 anni, precipitando fino a -18°.

Si ritiene che circa 50 persone siano morte a causa del gelo, mentre il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe firmare lo stato di calamità naturale per il Texas.

Il Texas è stato investito da un'estrema ondata di freddo all'inizio di questa settimana, con circa sette milioni dei suoi 29 milioni di residenti soggetti a blackout elettrici e mancanza d'acqua. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per farsi trovare pronto, ha ordinato una scorta di ossigeno che secondo la sua figliastra non è mai arrivata. La fuga di Ted Cruz in Messico indigna il Texas piegato dal gelo. (La Repubblica)

Tornando al parallelo con la Yakutia, Abbott mi ha ricordato Egor Ligaciov, il sostenitore dell'ortodossia sovietica, grande avversario delle riforme di Gorbaciov Alla fine degli anni Ottanta, quando vivevo in Unione Sovietica, feci un reportage in Yakutia, nella Siberia orientale, che molti credevano esistesse solo nel Risiko. (ISPI)

VIDEO Incredibile quello che sta accadendo in Texas, gelano anche le paludi con gli alligatori dentro. ore 14:45. di Carlo Migliore 21 febbraio 2021ore 14:45. 47 secondi Per tutti tempo di lettura47 secondi. (3bmeteo)

“Con la scuola annullata per la settimana, le nostre figlie hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche”, ha aggiunto. La gente non ha avuto problemi a sottolineare sui social media l’ipocrisia e l’elusione di colpe da parte dei politici del Texas (ticinolive)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Milioni di texani sono senza corrente a causa del gelo record, che ha causato il peggior black-out degli ultimi decenni. (Zazoom Blog)