Lugano-Inter senza Sensi, ma non per infortunio. Debutta Calhanoglu?

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

PRIMA USCITA – Alle ore 20.30 di stasera si giocherà Lugano-Inter, prima amichevole stagionale.

Stasera in Lugano-Inter non ci sarà nemmeno Stefano Sensi: non per un infortunio, ma perché in permesso

C’è attesa per capire se Calhanoglu potrà essere della partita.

Dalbert Henrique invece sta andando al Cagliari, mentre Valentino Lazaro non si è potuto unire al gruppo perché positivo.

In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lugano-Inter sarà la prima uscita stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi, match in programma sabato 17 luglio alle ore 20.30 e valido per la “Lugano Region Cup”. Sarà possibile seguire la partita anche sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook (Inter-News)

La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. LUGANO – INTER | sabato ore 20:30. Lo stadio comunale “Cornaredo” di Lugano assisterà – com’è successo più volte in passato – alla prima uscita stagionale dell’Inter. (Il Veggente)

Come raccolto dalla Redazione di Inter-News.it a ridosso del fischio d’inizio di Lugano-Inter, la trattativa tra le due società è definita. Dalbert farà la sua prima (e ultima) presenza stagionale con la maglia dell’Inter prima di definire il suo passaggio al Cagliari. (Inter-News)

Dove vedere amichevole Milan-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Lugano-Inter dovrebbe essere trasmesso in diretta tv su Inter TV, canale ufficiale del club nerazzurro visibile a pagamento su Sky e gratuitamente per gli abbonati DAZN. La sfida potrebbe essere trasmessa anche in diretta streaming gratuita sul canale Youtube e sulla pagina facebook dell’Inter (SuperNews)

Senza Calhanoglu, l’unico debutto può essere Cordaz. In Lugano-Inter di questa sera non ci sarà Sensi: stavolta, però, il centrocampista non è alle prese con un infortunio. (Inter-News)

Filippini. . Dove vedere amichevole Milan-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Milan-Pro Sesto, primo test stagionale per i rossoneri. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr