California | La grande bugia di Trump è diventata parte integrante della politica americana

BarSport.Net ESTERI

Sostenere Donald Trump potrebbe portare a un “livello completamente nuovo di politicizzazione” di queste posizioni di segretario di Stato, che sono già di parte, afferma Richard Hassen.

BRENDAN SMIALOWSKI, Agence France-Presse Archives La “grande bugia” elettorale di Donald Trump ha colpito duramente il suo campo: il 78% dei repubblicani afferma che Joe Biden non ha vinto le elezioni presidenziali in un sondaggio della CNN pubblicato mercoledì. (BarSport.Net)

Su altre fonti

Il capo di stato maggiore nella bufera Biden: piena fiducia nel generale Milley E' polemica sul ruolo del generale Usa dopo l'assalto al Congresso da parte dei sostenitori di Trump lo scorso 6 gennaio. (Rai News)

L'allora segretario di Stato Mike Pompeo aveva detto a Milley che Trump era "molto buio in questo momento". La paura di Milley si basava appunto sulle sue stesse osservazioni del comportamento irregolare di Trump, ormai diventato ingestibile. (Antimafia Duemila)

Fornito da Rai News Mark Milley generale usa (ap). Joe Biden ha "piena fiducia" nel capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley. Le anticipazioni del libro di Woodward. Le telefonate di Milley sono state rivelate in estratti del libro di prossima uscita "Peril" dei giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa. (Notizie - MSN Italia)

Negli ultimi mesi, Trump è stato molto critico nei confronti del presidente Joe Biden per il ritiro delle truppe statunitensi dall’Afghanistan. In un’intervista a Esaminatore di Washington Ad agosto, Spicer ha affermato che Trump si sarebbe candidato di nuovo alla presidenza (La Tribuna Sammarinese)

Sarebbero state queste le parole di Milley allo staff del capo degli Stati Uniti: “Non importa cosa vi dicono. In quegli stessi giorni, il Capo di stato maggiore si era poi opposto all’intervento dell’esercito per reprimere i disordini (Roccarainola.net)

dati dell’utente sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e da questi conservati. L'utente può dunque gestire le preferenze relative ai cookies direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. (Altre Notizie)