Call of Duty Modern Warfare 2 torna al recente passato nello sblocco delle armi con Gunsmith 2

Con Call of Duty Modern Warfare 2, Infinity Ward torna al primo capitolo del reboot, abbandonando lo stile di sblocco e personalizzazioni delle armi visto in Vaguard o Black Ops Cold War, grazie al Gunsmith 2.0, presentato con un video attraverso i social. In questo sistema non solo verranno sbloccati nuovi accessori, come mirini o impugnature, ma si potranno modificare letteralmente tutti gli elementi dell'arma sino a trasformarla in qualcos'altro. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Da poco è stata pubblicata la tabella ufficiale dei requisiti di sistema PC per Call of Duty Modern Warfare 2, e sembra che le specifiche siano abbordabili. (Eurogamer.it)

Sembra infatti che non dovremo attendere ancora molto prima di vedere in azione il nuovo Warzone 2, con alcuni selezionatissimi (e fortunatissimi) giocatori che avranno addirittura la possibilità di provarlo in anteprima assoluta. (Powned.it)

Non sappiamo ancora quando Blade Runner 2099 uscirà su Prime Video, ma sicuramente la fanbase della saga lo seguirà con grande interesse Blade Runner 2099: il sequel fantascientifico. Il nuovo progetto è ambientato nel 2099, ovvero mezzo secolo dopo l’ultimo capitolo della saga. (Tutto.TV)

: 8GB Spazio d'archiviazione : 25 GB Consigliati (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che partecipando all'open beta, riceverete alcuni bonus una volta avviato il gioco completo, come alcune skin o schemi per armi. Consigliati: (Eurogamer.it)

Come sempre Activision ha fornito due tipologie di requisiti, quelli minimi, indispensabili quindi per garantire delle prestazioni di gioco accettabili, e quelli raccomandati. Il gioco dovrà supportare anche le console di vecchia generazione, e sarà giocabile su un gran numero di hardware, anche discretamente vecchi. (Powned.it)