Vaccini, oltre 60 milioni di dosi somministrate in Italia

Vaccini, oltre 60 milioni di dosi somministrate in Italia
Palermomania.it SALUTE

(Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le dosi somministrate ad oggi nella regione sono 3 milioni 464 mila, di cui 2 milioni e 123 mila prime dosi e 1 milione e 340 mila richiami. Sono i numeri emersi dall’ormai consueto aggiornamento settimanale sull’andamento della campagna vaccinale che si è tenuto in commissione Sanità, presieduta da Enrico Sostegni (Pd). (OK!Mugello )

Il 30 luglio, Municipio 3: via Boscovich 42 e via Crescenzago 56 Il 23 luglio tocca al Municipio 8: via Aldini 72 e via Satta 23. (IL GIORNO)

Prima di sottoporre un bambino alla vaccinazione, gli esperti invitano comunque a consultare un medico o un pediatra, così da valutare caso per caso Si tratta di un’infiammazione che ha effetti sulla salute del cuore e può determinare delle gravi conseguenze a lungo termine. (Sky Tg24 )

Vaccini, crollano le prenotazioni fra gli over60

“Siamo arrivati a vaccinare con la seconda dose il 40% dei cittadini salernitani, ma è necessario completare le seconde dosi del vaccino anti covid per reggere all’eventuale pressione che potrebbe arrivare dalle varianti del Coronavirus”. (Italia2TV)

Per consultare i dati completi, vi invitiamo a consultare il sito del Governo (Clicca Qui). Al momento si tratta dell’unico strumento che abbiamo nella lotta contro il virus che continua ad avanzare insistente, varianti comprese (NewSicilia)

E lo fa mettendo a loro disposizione il vaccino monodose Janssen, prodotto dalla Johnson & Johnson, che sarà somministrato direttamente nelle farmacie che hanno aderito all’accordo siglato con Federfarma e Confservizi cispel toscana. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr