Tennis: Torneo Miami. Dimitrov avversario di Sinner al terzo turno

Tiscali SPORT

Il bulgaro si è imposto in tre set sul qualificato tedesco Struff MIAMI (USA) (ITALPRESS) - Sarà Grigor Dimitrov a sfidare l'azzurro Jannik Sinner al terzo turno del "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 stagionale (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Il tennista bulgaro, testa di serie numero 21, ha piegato nella notte italiana il qualificato tedesco Jan-Lennard Struff in tre set, con il punteggio di 4-6 7-6(5) 6-4. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Al contrario di quanto fatto da Jannik Sinner , per Lorenzo Musetti l'esordio al " Miami Open " è stato decisamente da dimenticare. L'azzurro è stato eliminato al primo turno del secondo Atp Masters 1000 stagionale (combined con il terzo Wta 1000 del 2023) dotato di un montepremi di 8.800.000 di dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida . (Tuttosport)

All’orizzonte molti intravedono già il possibile remake della sfida con Carlos Alcaraz, le cui battaglie affascinano tutti. E’ di questo parere Paolo Bertolucci, ex tennista ora telecronista televisivo, che si dice affascinato da un eventuale nuovo capitolo tra i due giovani talenti “ Ho letto di una probabile rivincita tra @janniksin e @carlosalcaraz. (Tennis World Italia)

Musetti, Berrettini, Sonego e Trevisan. Sul cemento della Florida si dà seguito a Indian Wells con il secondo evento 1000 maschile, e il terzo evento 1000 femminile. (Eurosport IT)

Quinta sconfitta consecutiva per Musetti che esce di scena all'esordio anche al Miami Open. L'azzurro ha perso contro Lehecka con un doppio 6-4 in un'ora e 20 minuti. Ottima partita del ceco che ha sempre preso l'iniziativa, mentre Musetti ha spesso subito passivamente, giocando lontano dalla linea di fondocampo. (Sky Sport)

Arriva un’altra precoce eliminazione nel Masters1000 di Miami, con Jiri Lehecka che esce vincitore dal match di secondo turno con un doppio 6-4 in poco più di un’ora e venti minuti. Continua il brutto momento di Lorenzo Musetti. (OA Sport)

"Sono contento di essere qui, l'anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici" ha detto il romano alla vigilia del torneo. (Tiscali)