L'Alfa Romeo Tonale potrebbe tardare

L'Alfa Romeo Tonale potrebbe tardare
AlVolante ECONOMIA

In questo contesto, una suv compatta come la Tonale, rappresenterebbe una vera e propria boccata d’ossigeno per la casa di Arese.

RIVEDERE L’IBRIDO - Il ritardo sarebbe da ricercare nella decisione del nuovo ceo dell’Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, il quale avrebbe chiesto di rivedere la versione ibrida plug-in, aumentandone la potenza.

Il compito di Imparato non sarà affatto facile perché Alfa Romeo negli ultimi anni ha conosciuto diversi tentativi di rilancio poi falliti

’Alfa Romeo Tonale (qui sopra in una foto spia risalente al 2019, qui per saperne di più) è un modello fondamentale per il Biscione, che deve cercare di invertire la tendenza in Europa, dove negli ultimi mesi le vendite sono state tutt’altro che brillanti. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il magazine specializzato, Imparato vorrebbe rendere Alfa Romeo Tonale un SUV ad alte prestazioni in grado di rivaleggiare al meglio con gli altri modelli che popolano il segmento C. A riportare la notizia è Automotive News Europe, che cita la testimonianza di una fonte interna ad Alfa Romeo che ha preferito rimanere anonima. (FormulaPassion.it)

A riportare la notizia è Automotive News Europe, che cita la testimonianza di una fonte interna ad Alfa Romeo che ha preferito rimanere anonima. Secondo il magazine specializzato, Imparato vorrebbe rendere Alfa Romeo Tonale un SUV ad alte prestazioni in grado di rivaleggiare al meglio con gli altri modelli che popolano il segmento C. (FormulaPassion.it)

Slitta ancora il debutto del SUV Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale per la prima volta in versione concept car è stato mostrato nel marzo del 2019 al Salone di Ginevra (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, rinvio per il debutto del nuovo SUV

A cui sono seguiti commenti entusiastici sia sulle prestazioni della vettura, ma anche sulla qualità umana e professionale dei tecnici Alfa Romeo che hanno portato avanti il progetto finalizzato ad offrire una vettura di alto livello come dovrà essere il Tonale E toccarle anche con mano e, smartphone alla mano, postare subito dopo i numerosi scatti sul proprio profilo di Twitter. (Il Sole 24 ORE)

Un rischio che fortunatamente vede gli enti preposti alla sicurezza e le case automobilistiche da sempre impegnate affinché anche dopo la commercializzazione, le vetture siano sempre sicure e in linea con gli standard qualitativi di progettazione. (ReporTMotori)

Tonale infatti avrà un ruolo molto importante per Alfa Romeo, e per questo è stata presa la decisione di rimandare l’arrivo sul mercato al 2022. editato in: da. Alfa Romeo Tonale: il nuovo Suv compatto del Biscione. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr