Pisa, emissari di Southampton e Lipsia per seguire dal vivo Lucca

Pisa, emissari di Southampton e Lipsia per seguire dal vivo Lucca
Milan News SPORT

Secondo quanto riportato da TuttoB.com, in occasione del match dell’Italia U21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B.

L'ex Palermo in Serie A ha già catturato le attenzioni di club come Juventus, Milan e Fiorentina

Emissari dall’estero ieri in Italia per Lorenzo Lucca (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. Da Pisa però fanno sapere di andarci con calma, i toscani vogliono godersi il super momento di Lucca, che intanto ha trovato anche il suo primo gol nell'Under 21 dell'Italia. (AGI - Agenzia Italia)

Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. (Sky Sport)

Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Lucca, primo gol in azzurro. E Pisa esulta per il suo bomber

7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi. Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. (Spazio Milan)

Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. Nel calcio serve amalgamare giovani talenti a esperti più maturi per creare una formazione che possa competere ad alti livelli. Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. (Calcio In Pillole)

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr