Cagliari, Semplici si presenta: "Il ruolo di Nainggolan? Non credo alle rivoluzioni"

Cagliari, Semplici si presenta: Il ruolo di Nainggolan? Non credo alle rivoluzioni
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Come modulo continueremo sulla falsariga di quello già visto nelle ultime settimane.

Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita"

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale.

Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi.

Leonardo Semplici, neo tecnico del Cagliari, non ha in mente grosse stravolgimenti tattici rispetto alle idee del suo predecessore Eusebio Di Francesco per tentare la difficile scalata verso la salvezza: "Ho poche indicazioni da dare - dice durante la conferenza stampa di presentazione l'ex Spal -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Giulini: "Ho scelto l'allenatore che aveva più 'fame'" DI FRANCESCO ESONERATO, ARRIVA SEMPLICI Condividi:. A Cagliari è stata la giornata di Semplici, chiamato a risollevare la squadra dal terzultimo posto in classifica. (Sky Sport)

"Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Voce Giallo Rossa)

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora" (Firenze Viola)

Come cambierà il Cagliari? Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni"

Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ (fcinter1908)

ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. L'Unione Sarda. .un siero made in Italyla testa: ' Bisogna pensare ad una exit strategy che ci garantisca alternativa. (Zazoom Blog)

In rosa non c’è un giocatore con caratteristiche simili a Schiattarella, qui ho più giocatori di gamba". Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni". vedi letture. Come cambia il Cagliari con l'arrivo di Leonardo Semplici? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr