Covid, nuovo report Iss: con il vaccino -96% di rischio di ricovero in terapia intensiva e morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it SALUTE

‼️NO ‼️ Le popolazioni di riferimento sono molto diverse, e il rischio cala molto nei vaccinati “.

Ecco cosa dice il nuovo report dell’Iss. E’ vero che chi è vaccinato” contro il covid “si contagia o muore come chi non lo è?

Le popolazioni di riferimento sono molto diverse e il rischio cala molto nei vaccinati”.

È vero che chi è vaccinato contro il covid si contagia e muore come chi non lo è?

Del resto, quanto riportato sul paragrafo dell’ultimo report – riferito all’impatto della vaccinazione nel prevenire nuove infezioni, ricoveri e decessi – parla chiaro:

(Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

L’Iss (Istituto Superiore di Sanità) ha diffuso i dati aggiornati sull’efficacia del vaccino contro il Covid, confermando le informazioni a disposizione: il vaccino è efficace e protegge, oltre che dall’infezione, anche dall’ospedalizzazione e dal decesso. (News Mondo)

EFFETTO PARADOSSO. PRECISAZIONI. Il report dell'Iss con i dati aggiornati all'8 settembre 2021. Continua a leggere > > > Impatto della vaccinazione nel prevenire nuove infezioni, ricoveri e decessi:. ▪ La maggior parte dei casi notificati negli ultimi 30 giorni in Italia sono stati diagnosticati in persone non vaccinate. (PerugiaToday)

“La maggior parte dei casi notificati negli ultimi 30 giorni in Italia sono stati diagnosticati in persone non vaccinate. Tra l’altro, la maggior parte dei casi notificati negli ultimi 30 giorni in Italia sono stati diagnosticati in persone non vaccinate (Laprovinciadifermo.com)

Roma, 13 set. (LaPresse)

L’adozione del Green Pass ha portato milioni di indecisi a scegliere di sottoporsi alla vaccinazione. Nell’ultimo mese, infatti, il tasso di ricoveri in terapia intensiva dei vaccinati risulta 13 volte più basso rispetto a quello dei non vaccinati. (Inews24)

Nella fascia di età over 80, dove la copertura vaccinale è intorno al 90%, si osserva che il numero di ospedalizzazioni fra vaccinati con ciclo completo è pari a 1.019 e mentre nei non vaccinati è più basso, pari a 638. (picenotime)