Milan, la presentazione di Kjaer e Begovic: “Un sogno essere qui”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quest’ultimi hanno parlato oggi nella loro conferenza stampa di presentazione, a cominciare dal difensore centrale: “Essere al Milan è un sogno, sono felice e voglio rimanere.

Ho molti amici che giocano in questo campionato, i tifosi sono caldissimi anche qui, perciò non mi aspetto tutte queste differenze con l’Inghilterra”.

Il Milan, dopo le due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, non vuole certo fermarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono molto felice di essere qui, è una grande società. A Milanello si respira grande storia, è un piacere essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo giocatore in partenza è Lucas Biglia: l'ex centrocampista della Lazio è fuori dai piani di Pioli e potrebbe già andarsene a gennaio. E' ancora invece agli inizi la trattativa con l'Inter per un possibile scambio Kessié-Vecino. (Virgilio Sport)

Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui". (Milan News)

Simon Kjaer ha già esordito ieri sera con la 24: "E' sempre stato un sogno venire al Milan. Kjaer trova l'idolo Maldini: "È sempre speciale quando un tuo idolo come Maldini ti chiama e ti dice di venire al Milan. (Fantacalcio.it)

Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. L’ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c’è nessun problema. (MilanNews24.com)

Conferenza stampa di presentazione del portiere bosniaco, che arriva in prestito per sei mesi dal Bournemouth (La Gazzetta dello Sport)