Governo, Conte: Incontro proficuo e cordiale

LaPresse INTERNO

Così il leader in pectore del M5S, Giuseppe Conte, uscendo da Palazzo Chigi, al termine dell’incontro con il premier, Mario Draghi

(LaPresse) – “È stato un incontro proficuo, molto cordiale.

Abbiamo parlato di molti temi cominciare dalla politica economica in generale”.

Roma, 19 lug.

(LaPresse)

Su altre testate

E' quanto dice l'ex premier (e leader in pectore M5s) Giuseppe Conte al termine del colloquio con Mario Draghi, durato poco meno di un'ora. Non abbiamo parlato di fiducia ma di eventuali interventi che possano migliorare il testo" (Sky Tg24 )

Il leader 5 Stelle ha ribadito l'appoggio del partito al piano vaccinale del governo ed ha espresso le perplessità grilline sulla riforma della Giustizia. Ma ho ribadito che saremo molto vigili nello scongiurare che non si creino sacche di impunità. (La Repubblica)

Sul Ddl Zan spiega: «È una legge che ha il nostro appoggio». Conte: «Pieno sostegno al piano vaccinale». Al premier Mario Draghi «ho ribadito e anticipato il pieno sostegno del M5S sul completamento piano vaccinale e alla politica sanitaria. (ilmessaggero.it)

Ho ribadito e anticipato il pieno sostegno del M5s al piano vaccinale e alla politica sanitaria”, ha detto. E, anche per questo, ha ribadito che non si candiderà alle suppletive: “No, per me la politica è dappertutto, in piazza, nei territori (Il Fatto Quotidiano)

Il leader in pectore del Movimento 5 stelle assicura: «M5s sarà molto vigile nello scongiurare soglie di impunità, molto attento» e osserva che con Draghi «non si è parlato di porre la questione di fiducia sulla riforma del processo penale» (Corriere TV)

19 luglio 2021 a. a. a. Mario Draghi ha ricevuto a Palazzo Chigi il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Che però sulla riforma della Giustizia ha voluto mettere dei paletti. (LiberoQuotidiano.it)