Corsari

Corsari
L'Arena SPORT

Lo capisce anche quando Simeone, dentro al posto di Cerri, colpisce il palo della porta gialloblù

Cerri mette subito il fisico e l’esperto Doveri è un po’ severo con il giallo alzato in faccia ai gialloblù.

A Cagliari l’Hellas passa grazie ad una perla di Barak e ad una rete all’ultimo respiro di Lasagna.

Gialloblù corsari in Sardegna ed il bottino è la salvezza.

La manovra avvolgente dell’Hellas coinvolge tutti fino al fantasista boemo che sorprende con un sinistro chirurgico sul suo palo Cragno (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

“Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. (SardiniaPost)

«Buona partita, abbiamo rischiato solo nel finale – ha detto Juric a fine gara–. «Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. (La Nuova Sardegna)

Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. Con la vittoria ottenuta contro il Cagliari i gialloblù hanno chiuso il discorso salvezza. (TuttoHellasVerona)

Cagliari%2C+pregi+e+difetti+della+gara+contro+il+Verona

Come direbbe un vecchio saggio “testa alta e pedalare sulle fasce”. Barak sigla la rete del vantaggio al minuto 54 e da quel momento i rossoblù decidono di provarci. (Calciomercato.com)

Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)

Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr