L'Hellas ritrova sé stesso ed è aritmeticamente salvo. Juric, il futuro può attendere

TUTTO mercato WEB SPORT

Juric, il futuro può attendere. vedi letture. Le tre sconfitte consecutive, già un unicum nell'era Juric, erano un record negativo che non andava in alcun modo appesantito.

L'Hellas ritrova sé stesso ed è aritmeticamente salvo.

Concetto rafforzato nella conferenza della vigilia dal tecnico di Spalato, raccolto dalla squadra e sublimato nel due a zero finale contro il Cagliari.

Il Verona ha ritrovato prima di tutto sé stesso, allontanando con vigoria i chiacchiericci che sono soliti formarsi in situazioni potenzialmente stagnanti, che possono essere favorite da una classifica non più in grado di restituire obiettivi completi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. (SardiniaPost)

La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile Solitamente Pasqua è il periodo di resurrezione ma certamente questa cosa non vale per il Cagliari di Leonardo Semplici. (Calciomercato.com)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)

Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. (TuttoHellasVerona)