Firenze, machete e coltelli nel video in centro postato su Tik Tok, è polemica

Firenze, machete e coltelli nel video in centro postato su Tik Tok, è polemica
LA NAZIONE INTERNO

In molti però lo avevano salvato e ha iniziato a girare di smartphone in smartphone a Firenze.

Il video rivela anche la zona in cui è stato girato.

In sottofondo una musica nordafricana, così come nordafricani sarebbero i protagonisti del video stesso.

Firenze, 2 agosto 2022 - Il video postato su Tik Tok e poi rimosso lascia poco all'interpretazione: si vedono alcuni giovani che agitano un machete, dei coltelli e una mazza da baseball. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firenze, 3 agosto 2022 - Scattano le denunce, dopo le identificazioni, per il gruppo di giovani che hanno mostrato coltelli e machete nella zona dell'arco di San Pierino, in pieno centro storico a Firenze, postando poi un video sui social con le lame. (LA NAZIONE)

Per tutte e cinque le persone identificate nel corso dell’attività odierna, è scattata una denuncia per illecita detenzione di sostanze stupefacenti in concorso. Il minore è stato invece affidato ad un centro di accoglienza (055firenze)

“Ringraziamo la polizia per l’operazione avviata nei giorni scorsi che ha portato alle denunce di oggi - ha aggiunto -. Si sono fatti riprendere con il telefonino, in piena notte, con in mano grossi coltelli e una mazza da baseball, in piazza San Pier Maggiore, accanto all'arco di San Pierino. (FirenzeToday)

Video online di persone armate di coltelli in pieno centro a Firenze: identificati

Spintoni, urla e un paio di bottiglie lanciate. L'episodio arriva dopo che nelle ore precedenti era circolato sui social un altro video in cui un gruppetto di quattro giovani brandivano con senso di sfida un machete, due coltelli e mazza da baseball in Piazza San Pier Maggiore, all'Arco di San Pierino. (Repubblica TV)

Si sono ripresi in un video, diffuso poi sui social, con in mano grossi coltelli e una mazza da baseball nel centro di Firenze. Gli agenti hanno ha sequestrato proprio i tre coltelli che sarebbero stati mostrati in rete nelle immagini ora al vaglio degli investigatori. (La Repubblica Firenze.it)

Il minore è stato invece affidato ad un centro di accoglienza Gli stessi non escludono anche la possibile partecipazione alla rissa di San Pierino da parte dei protagonisti del video. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr