Juventus, le prima parole di Arthur: che frecciata al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista brasiliano Arthur parla per la prima volta da calciatore della Juventus e non risparmia una frecciata al Barcellona. Arthur è bianconero: ieri la firma, oggi l’annuncio ufficiale di un’operazione da 72 milioni più bonus che prevede anche l’addio alla Juventus di Pjanic.

So di andare in un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri”, le parole rivolte alla sua nuova società. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

JUVENTIBUS LIVE Vediamo l’effetto sui conti della Juventus di queste due operazioni. (juventibus)

Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. Arthur è rientrato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri fino al 2025. (CalcioMercato.it)

Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioNapoli1926.it)

È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. (fcinter1908)