Forza Nuova, Conte: "Ci sono premesse per scioglimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Ritengo che ci siano le premesse per lo scioglimento di Forza Nuova".

Giuseppe Conte, leader del M5S, si è espresso così all'arrivo alla sede della Cgil, devastata ieri dall'assalto di violenti nella giornata caratterizzata dalla manifestazione No Green Pass a Roma.

Tali accuse, secondo Conte, servono solo "a sviare l'attenzione da quello che è il problema, queste aggressioni non sono più tollerabili

"Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche", ha aggiunto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La condanna per i fatti di Roma, sono giunti da ogni forza politica Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle ha duramente condannato quanto accaduto, tuonando: “Non è accettabile che in Italia ci siano azioni ed aggressioni di questo tipo. (Yeslife)

Giuseppe Conte, leader del M5S, si è espresso così all’arrivo alla sede della Cgil, devastata ieri dall’assalto di violenti nella giornata caratterizzata dalla manifestazione No Green Pass a Roma. “Chi ha responsabilità così importanti deve stare molto attento a non alimentare incertezze, ambiguità e a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”, ha aggiunto. (Entilocali-online)

Il deputato non si pronuncia sulla proposta di scioglimento di Forza Nuova portata avanti dal Pd. Solidarietà alla Cgil, attacchi al ministro degli Interni Luciana Lamorgese, temporeggiamenti e silenzi imbarazzati sulla matrice del gesto. (neXt Quotidiano)

Tali accuse, secondo Conte, servono solo “a sviare l’attenzione da quello che è il problema, queste aggressioni non sono più tollerabili Dopo l'assanto violento dei No Green pass a Roma, Giuseppe Conte sostiene lo sciogliemento del partito neofascista. (Quotidiano di Sicilia)

– “Ancora una volta invito Salvini e Meloni a tener conto che non bisogna in nessun modo alimentare ambiguità e incertezze e quindi a dare spazio a pulsioni antiscientifiche”. Così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte davanti alla sede nazionale della Cgil a Roma (Dire)

Da domani, dal 15 ottobre, e fino a che il green pass non verrà ritirato definitivamente la rivoluzione popolare non fermerà il suo cammino, con o senza di noi", concludono gli esponenti di Forza Nuova Parlano, oggi, di "regime in difficoltà" quelli di Forza Nuova. (Notizie - MSN Italia)