Adele ha perso 30 chili, giornalista non la riconosce: ecco cosa è successo (FOTO)

Blog Tivvù SALUTE

Adele è ricomparsa così, quasi irriconoscibile con i suoi oltre 30 chili in meno, domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont.

Adele ha perso 30 chili, il drastico cambiamento della cantante. Nello scatto condiviso su Instagram, Adele posa insieme ad una giornalista polacca Kinga Rusin, che scrive: “Ieri ho parlato con Adele… di scarpe”.

Magrissima, sorridente e fasciata in un sexy abito scintillante e leopardato. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre fonti

Adele, la cantante britannica di grandissimo successo, è dimagrita drasticamente grazie ad un regime alimentare e a un allenamento durissimi che l'hanno portata a perdere 30 chili. (Gazzetta di Parma)

Come ha fatto Adele. Adele ha perso circa 30 chili in un anno. (Funweek)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. (elle.com)

La sua personal trainer brasiliana però ha più volte smentito le malelingue. Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione (Io Donna)

La foto è spuntata su Instagram proprio nelle ultime ore, la vediamo in compagnia di Kinga Rusin, nota giornalista polacca che ha scritto: “Ieri ho parlato di scarpe con lei”. Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. (SoloGossip.it)