INDISCREZIONE FV, LIROLA-MARSIGLIA FRONTE CALDO. ZAPPACOSTA IL SOSTITUTO

INDISCREZIONE FV, LIROLA-MARSIGLIA FRONTE CALDO. ZAPPACOSTA IL SOSTITUTO
Firenze Viola SPORT

La trattativa resta calda e molto probabilmente entro una decina di giorni Lirola sarà un nuovo giocatore del Marsiglia.

La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto.

La priorità del giocatore, infatti, nonostante un timido interessamento dell'Atalanta, è quella di tornare in Francia.

Il suo procuratore oggi ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Il Marsiglia vuole Pol Lirola. Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore (fiorentinanews.com)

Ricordiamo che i due club sono ancora in trattativa per trovare il giusto accordo economico che potrebbe riportare Lirola in Francia I tifosi dell’Olympique, infatti, stanno invadendo i canali social ufficiali della Fiorentina a suon di “#FreeLirola” (Lirola libero) e “Give us Lirola” (dateci Lirola). (Fiorentina.it)

Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. (Fiorentina.it)

#FreeLirola, l’hashtag spopola su Twitter tra i tifosi del Marsiglia

Ipotesi, questa, che al momento però non convince la dirigenza viola nonostante l'insistenza dei dirigenti transalpini Come riporta SkySport il club francese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro con pagamento dilazionato su più anni. (TUTTO mercato WEB)

Arriva l'offerta del marsiglia. Ci siamo per la cessione di Lirola al Marsiglia. Infatti è arrivata l'offerta del Marsiglia. (Viola News)

Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique Certamente un'esagerazione, considerato che parliamo di calcio, ma anche un segnale di quanto il terzino spagnolo abbia saputo farsi apprezzare durante il prestito di sei mesi in Francia (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr