GF Vip, flirt fuori dalla casa: notizia bomba, sono 2 insospettabili

GF Vip, flirt fuori dalla casa: notizia bomba, sono 2 insospettabili
Ck12 Giornale SALUTE

“Io già lo sapevo giorni fa detto da Giacomo, che nella casa c’è stato un feeling.

Attenzione però: quello tra Mario Ermito e Giacomo Urtis potrebbe essere un rapporto consolidato e per quanto concerne il gossip sembra si debba guardare altrove.

Notizia bomba sul GF Vip, flirt fuori dalla casa: sono 2 insospettabili, il totonomi parla di una coppia davvero incredibile.

Leggi anche -> GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Carlotta dell’Isola: tanti utenti ne commentano le extension. La confidenza a Cecilia dell’Isola aveva come fine quello di farle capire che forse le sarebbe convenuto togliere le extension. (Bigodino.it)

Dayane Mello è entrata al Grande Fratello Vip 2020 da single e con tutta probabilità continuerà ad esserlo fino alla fine del reality show di Canale 5. La modella brasiliana allontana, infatti, il figlio d’arte dicendo che non le piace e che tra loro non ci sarà mai niente. (YouMovies)

L’abbiamo conosciuta folle, simpatica e limpida come il fratello Tommaso Zorzi, e adesso per tutti Gaia è la nuova stella della tv soprattutto per tutti coloro che amano i reality e che sognano di vederla in azione. (Il Sussidiario.net)

Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta

1 Dopo settimane di silenzio, adesso Fariba Tehrani parla per la prima volta del flirt tra sua figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Sono passati alcuni anni da quando Fariba Tehrani ha debuttato sul piccolo schermo, conquistando in breve il cuore del pubblico. (Novella 2000)

E che adesso torna al centro dell’attualità per le accuse mosse alla Gregoraci, dopo la vacanza negli Emirati Arabi. Come funziona in questo caso, e alla luce delle polemiche scatenate dalle vacanze vip negli Emirati Arabi, la quarantena? (Virgilio Sport)

Fonte: Mediaset. Alla fine però è arrivato il chiarimento tra Cecilia e Maria Teresa con la prima che le ha detto: “A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr