Calcio, Premier: Ronaldo subito a segno, Manchester United avanti su Newcastle

LaPresse SALUTE

Subito dopo ha festeggiato con la sua consueta esultanza, acclamato dal pubblico dell’Old Trafford

(LaPresse) – Cristiano Ronaldo lascia subito il segno nel giorno del suo ritorno in Premier League.

Torino, 11 set.

L’attaccante portoghese, tornato al Manchester United negli ultimi giorni di mercato, ha sbloccato il risultato nella gara di campionato contro il Newcastle.

CR7 ha raccolto una corta respinta del portiere Woodman segnando da due passi. (LaPresse)

Su altri giornali

Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. Cristiano Ronaldo in 60 minuti di gioco si è ripreso il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno del re! Completano la festa dei Red Devils Bruno Fernandes e Jesse Lingard (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria è stata la sua scuola. In un’intervista MOTDx, ha confessato dove ha imparato a battere i rigori. (Calcio In Pillole)

Non poteva andare meglio di così per il grande ritorno, pertorna con la maglia delparte titolare, segna una doppietta e alla fine i Red Devils strappano anche i 3 punti battendo 4-1 un Newcastle mai domo e comunque combattivo per non ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. (Calciomercato.com)

Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35' e di Lingard al 47', per il 4-1 finale. (Giornale di Sicilia)

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. Orgoglioso di essere tornato a Manchester United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto sono felice di poter aiutare la squadra!" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr