Il ritorno del re! Doppietta all'esordio per Cristiano Ronaldo, lo United vola: 4-1 al Newcastle

TUTTO mercato WEB SPORT

Completano la festa dei Red Devils Bruno Fernandes e Jesse Lingard

Poker dei Red Devils contro il Newcastle e doppietta dell'asso portoghese.

Doppietta all'esordio per Cristiano Ronaldo, lo United vola: 4-1 al Newcastle. vedi letture. Cristiano Ronaldo is back!

È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United.

Il ritorno del re!

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa volta il gol del 2-1 è di quelli che l'hanno reso celebre, con unoe ridà il vantaggio al Manchester United.Solskjear torna a respirare, ma è un altro portoghese,a manda sotto al 7 un tiro dalla distanza chiudendo virtualmente i conti sul 3-1 prima della girandola di cambi finale che concede anche ala gioia del gol del 4-1 che manda la gara agli archivi. (Calciomercato.com)

Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. CR7 si è ripreso il Manchester United: doppietta all'esordio, ma che errori di Woodman. (TUTTO mercato WEB)

In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35' e di Lingard al 47', per il 4-1 finale. Per Ronaldo, tornato allo United dodici anni dopo l’ultima presenza, si tratta del gol numero 119 con la maglia del club inglese. (Giornale di Sicilia)

In un’intervista MOTDx, ha confessato dove ha imparato a battere i rigori. Alla Sampdoria l’allenatore venne da me e mi disse che avrei dovuto provare a calciare in quel modo perché in passato altri calciatori blucerchiati lo avevano fatto con successo. (Calcio In Pillole)

È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United. Doppietta all'esordio per Cristiano Ronaldo, lo United vola: 4-1 al Newcastle. vedi letture. Cristiano Ronaldo is back! (TUTTO mercato WEB)

Orgoglioso di essere tornato a Manchester United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto sono felice di poter aiutare la squadra!" Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr