Juventus, doppietta di Kean e gol di Kulusevski nell’amichevole contro il Chieri

Footballnews24.it SPORT

Di seguito la nota della Juventus:. “Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A.

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio.”. SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Massimiliano Allegri aumenta i carichi di lavoro della sua Juventus in vista del rientro in campionato dei bianconeri.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Franco, ex esterno della Juventus, parla a la Gazzetta dello Sport, di Federico: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro" (ilBianconero)

Chiesa è la freccia di Allegri, che ha sperimentato le sue immense qualità pure nel ruolo di attaccante puro. Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto. (Leggo.it)

Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. Più indietro, e costretta a rincorrere dopo una partenza ad handicap che l’ha portata a 10 punti dalla vetta, è ladicon i bianconeri a chiudere in testa il girone d’andata in quota 10. (ilBianconero)

Sull’obbligo di vincere: “Siamo stati criticati negli ultimi anni ma abbiamo vinto lo scudetto, portato a casa due coppe. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere (TUTTO mercato WEB)

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei. (Sportface.it)

Il terzino giallorosso sta rientrando in queste ore dal Sud America e domani si capiranno realmente le sue condizioni fisiche. : Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean (Retesport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr