Triple H: “Se vuoi lottare contro le migliori wrestler del mondo devi venire in WWE”

Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no?

Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’.

Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni (Zona Wrestling)

Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. (SpazioWrestling.it)

Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. (World Wrestling)

La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei (World Wrestling)

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)