De Laurentiis: "Giochiamo troppe partite. Dobbiamo imparare dagli inglesi"

Fantacalcio.it SPORT

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali.

Sulla riduzione del numero di squadre e partite. "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa.

Sul calcio inglese. "Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese.

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza". (Fantacalcio.it)

Su altre testate

ANCORA INDISPONIBILE – Non ha recuperato Sebastiano Esposito in vista del debutto di questa sera del Basilea in Conference League. Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. (Inter-News)

Per Anguissa - Che squadra è il Leicester e quali differenze ha riscontrato tra calcio inglese e quello italiano? Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti presenta così il debutto del Napoli in Europa League in casa del Leicester. l tecnico azzurro alla vigilia del debutto in Europa League contro il Leicester: "Sarà una gara tosta". "Ci sarà un impatto forte. (Sport Mediaset)

Nell’ultimo allenamento a Castel Volturno prima di viaggiare verso Leicester, Mario Rui si è allenato in parte da solo. Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. (IlNapolista)

L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Napoli. (IlNapolista)

Domani alle 21 andrà in scena Leicester-Napoli, prima gara del girone di Europa League con gli azzurri che affronteranno subito la partita più difficile del girone. Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato (CalcioNapoli1926.it)