Nagelsmann sul premio Kopa: “Gavi? Ce ne sono due migliori di lui”

Calcio In Pillole SPORT

Premio Kopa, le dichiarazioni di Nagelsmann sulla vittoria di Gavi. “Certo, posso essere di parte ma in generale ho anche la mia opinione.

Due talenti assoluti del calcio europeo. Al netto dei gusti personali è innegabile che si stia parlando di tre calciatori profondamente diversi, e come dice Nagelsmann stesso molto dipende dalla propria visione del calcio

Direi che è un testa a testa tra Jude e Jamal è un testa a testa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BENZEMA – «Sono felice perché alla fine Benzema riceve il giusto riconoscimento come miglior giocatore del mondo e lo è da almeno 3-4 anni. Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. (Sport News Italia)

Una stagione quella del Real Madrid culminata con la vittoria della Liga e della Champions League che ha portato il marchio pesante e grosso di Karim Benzema Real Madrid, queste le parole di Perez su Benzema e non solo. (Calcio In Pillole)

Robert Lewandowski ha vinto il trofeo Gerd Muller. Con 57 gol in 56 partite ufficiali, l'attaccante polacco, lo scorso anno al bayern monaco e da quest'anno al barcellona, ha fatto suo il premio di miglior realizzatore. (L'HuffPost)

'France Football', inoltre, ha svelato anche la classifica del Premio Yashin, vinto da Thibaut Courtois. (Pianeta Milan)

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid campione in carica della Champions League, ha vinto il Pallone d'Oro 2022. Il calciatore francese, di origini algerine, succede nell'albo d'oro a Lionel Messi al termine di un'annata da record con la maglia del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è da mettere in discussione? Il campione serbo sta facendo la differenza anche quest’anno in Serie A. Ma non è felice in bianconero ed è iniziata la polemica da Torino per il suo futuro. (Sport News Italia)