Arbitro Inter Cagliari: i precedenti dei due club con Pairetto

Arbitro Inter Cagliari: i precedenti dei due club con Pairetto
Cagliari News 24 SPORT

Arbitro Inter Cagliari: i precedenti di Pairetto con le due squadre che si affronteranno domenica a San Siro. L’AIA ha designato Pairetto come arbitro per il match in programma domenica alle ore 12.30 tra Inter e Cagliari.

A coadiuvare il fischietto piemontese gli assistenti Valeriani e Imperiale, quarto uomo Massimi mentre al Var Massa e Lo Cicero.

Sono sei le gare dirette da Pairetto al club nerazzurro: 4 vittorie interiste, un pareggio e altrettante sconfitte; decisamente più ampio invece il numero di precedenti tra il fischietto torinese e il Cagliari: 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nei 14 precedenti

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava non fosse nulla di particolarmente preoccupante, e invece l'ex Boca Juniors è stato costretto anche oggi a svolgere una seduta d'allenamento personalizzata. Cagliari: le ultime sulle condizioni di Nandez. (Fantacalcio ®)

Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. Andrea Cossu, storico ex giocatore del Cagliari, si rifà vedere ad Asseminello oggi per assistere all’allenamento mattutino del Cagliari. (Cagliari News 24)

Bisogna pensare solo alla gara, non al dopo, solo al momento, con attenzione. C'è ancora la possibilità di salvarsi, la situazione non è disperata, anche la stampa locale deve aiutare la squadra. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Boninsegna: "Inter-Cagliari, risultato non scontato. I sardi devono provare a far punti anche a Milano"

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto tmw radio Jeda: "Cagliari, situazione complicata. (TUTTO mercato WEB)

Ma dopo il secondo posto in campionato, la società decise di cedermi. La trattativa andò in porto per 600 milioni più i cartellini di Domenghini, Poli e Gori. (fcinter1908)

È vero che il Torino ha una gara in meno, però non credo farà punti a Roma contro la Lazio. Io stavo bene a Cagliari e anche mia moglie, con la quale ero sposato da appena un anno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr