Violento scontro tra auto nella notte a San Vendemiano, coinvolti due giovani

Oggi Treviso INTERNO

L’urto, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, è stato violento ma fortunatamente i due conducenti sono rimasti illesi.

Il violento incidente ha visto protagonisti due giovani automobilisti di 19 e 21 anni.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’arma coneglianese che ha sottoposto all’alcoltest i due giovani, entrambi risultati negativi

Scontro tra auto nella notte tra sabato e domenica a San Vendemiano (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone. (L'HuffPost)

Aveva fatto apparizioni in corpi di ballo in tv Esposto era andato lì per esibirsi con i due colleghi; nel loro giorno libero avevano deciso di fare una escursione con una comitiva di 10 persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. (FirenzeToday)

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica sulla strada statale 16 Adriatica, nel tratto di Cattolica. Erano da poco passate le 14.15 quando è giunta una chiamata al 118 che riferiva di alcuni motociclisti caduti sulla statale in direzione nord. (RiminiToday)

Una donna di 46 anni è stata trasportata all'ospedale San Giuseppe in codice rosso. Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. (Valdelsa.net)

Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme (ROMA on line)