NBA, il Power Ranking della tredicesima settimana: ancora in vetta i Bucks

NbaReligion SPORT

Nonostante la clamorosa sconfitta sul campo dei San Antonio Spurs, l’insidioso giro ad Ovest di questa settimana dei Bucks si conclude con un record di 3 vittorie e una sconfitta.

Arrivare più in alto possibile nel Power Ranking garantisce di poter giocare l’eventuale finale con il vantaggio del fattore campo.

Gli Heat sono al quarto posto, questa settimana hanno perso 2 partite su 3 disputate, con un record di 27 vittorie e 12 sconfitte. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

La squadra dell’Alamo non può molto contro i ragazzi di coach Spolestra, ormai realtà consolidata in questa stagione Nba. 17 su 40, questa è l’efficacia del tiro da tre della squadra di casa, guidata dai 33 punti del rookie Nunn. (NbaReligion)

Getty. Rose, già compagno di squadra di LeBron James per alcuni mesi ai Cavaliers, risponde in maniera completa a tutte le esigenze dei Lakers: è un veterano che conosce il gioco come pochi altri, in grado di creare per sé e per gli altri; uno dei pochi in grado di far riposare il già citato Rondo. (Sky Sport)

Hanno risposto presente, invece, sia Gordon Hayward (25 punti e 7 rimbalzi) che Jaylen Brown (24 punti e 12 rimbalzi). L’uomo copertina per Chicago è stato, come spesso accade, Zach LaVine con i suoi 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. (La Gazzetta dello Sport)

Assist: Young 10. Serata di festa pure per Gobert che esibisce un tabellino da 22 punti e 18 rimbalzi, vincendo il confronto con la staffetta di lunghi avversaria, Allen/Jordan. (La Gazzetta dello Sport)

Per i Rockets tripla doppia per Russell Westbrook (31 punti, 11 rimbalzi e 12 assist), mentre James Harden incappa in una serata anonima (solo 13 punti). Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). (Eurosport.it)

Alex Caruso non è più un giocatore in discussione. Ogni volta che non penso alle cose intorno a me e gioco, gioco al meglio.”. Il suo rapporto con LeBron James, curiosamente, risulta essere speciale, come rivelato da Caruso stesso:. (NbaReligion)