Burcei-Sinnai-Maracalagonis: scommessa sui titolari del reddito di cittadinanza - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

La manifestazione di interesse si pone lo scopo di realizzare progetti che permettano di sostenere la definizione e l’attuazione di progetti ed attività per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale

Ci crede la Fondazione Polisolidale, che mette a disposizione i progetti di utilità per la collettività.

Una scommessa da vincere.

Un intervento che interessa in pratica Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni, disponibili ad avviare “progetti utili alla collettività con il coinvolgimento dei beneficiari del Reddito di cittadinanza". (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

In meno di 24 ore sono stati 100mila i nati dal 1982 al 2004 che hanno prenotato l’appuntamento per la vaccinazione. Complessivamente in Sardegna salgono a 591mila le prenotazioni eseguite tramite la piattaforma di Poste Italiane. (Casteddu Online)

Più che uno studiolo da pensionato, quello di Gaetano Ranieri, è un vero e proprio data bank da servizi segreti. Il segreto c'è Sono passati quasi otto anni da quella scoperta e su Mont'e Prama è calato nuovamente l'oblio di Stato. (L'Unione Sarda.it)

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita al Pronto soccorso del San Martino per gli accertamenti radiografici Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e un’ambulanza della Assl di Oristano. (L'Unione Sarda.it)

https://www.castedduonline.it/piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-preoccupazione-da-parte-dei-sindaci-sardi/. Tra i punti riportati, si legge “la possibilità di un conflitto tra Regione e Stato, motivato da un possibile vulnus dell’Autonomia della Sardegna, qualora dovesse essere attivato l’art. (Casteddu Online)

Non siamo disposti a sopportare oltre – afferma il presidente di Fipe Confcommercio Sardegna, Emanuele Frongia – e per questo non ci rimane che organizzare una forma di protesta immediata e civile. Chiediamo a tutti gli imprenditori e ai lavoratori del settore ristorazione di inviare questa mail di protesta e se l’assurda ordinanza non verrà cambiata metteremo in moto forme di protesta più incisive” (SardiniaPost)

“Come è noto, la Sardegna registra una condizione di rilevante arretramento e sottosviluppo su tutte le sei missioni del Piano – scrivono i sindaci – che si evince dai dati drammatici sullo spopolamento, sulla disoccupazione, sulla dispersione e l’abbandono scolastico; condizione che potrebbe seriamente aggravarsi, pregiudicando ogni possibilità di Sviluppo Sostenibile e di ripartenza dell’isola se non si dovesse realizzare un’adeguata e consistente crescita delle Fonti rinnovabili, incrementando anche la diffusione dell’idrogeno green, così come previsto dal Pnrr nella Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”. (SardiniaPost)